Reset Password

click to enable zoom
Loading Maps
We didn't find any results
open map
Make An Enquiry
Advanced Search
Your search results

TRAPANI IN CROCIERA

Published on April 21, 2017 by Bulgarella Salvatore

 

In partenza da Civitavecchia – Roma

silversea-silverSpirit-poolDeck-1-468x270

 Trapani

I passeggeri in crociera Trapani hanno l’opportunità di scoprire la città splendida cittadina balneare di Trapan in Italia. Con le sue superbie spiagge ed il suo litorale delimitato di scogliere, ha tutto per piacere ai turisti.  Le vie si articolano tutto attorno all’imbarcadero, fino a Erice. I monumenti dimostrano una storia appassionante con Cattedrale di San Lorenzo e la sua facciata barocca, o anche con la visita Santuario di Annunziata e il museo  Pepoli. I viaggiatori in crociere Trapani possono assistere ai festeggiamenti della città, come la processione dei misteri del venerdì santo o la festa di Sant’Alberto. I gastronomi approfitteranno di quest’eventi per gustare alle specialità locali, fra cui il couscous o il tonno, derivato da una pesca del tonno, la mattanza, ma anche gradire di cassate deliziose e cannoli siciliani.

A bordo della Silver Spirit

Lunga di 198,5 metri e larga di 26,2 metri, la Silver Spirit offre più spazio per il comfort dei suoi ospiti. Questo vero e proprio palazzo galleggiante é in grado di ospitare fino a 540 passeggeri con un equipaggio di 376 persone. A bordo della Silver Spirit, i viaggiatori hanno una scelta di 270 lussuose e confortevoli suite dislocate su 8 ponti. Come in altre navi della flotta, lo stile Art Deco e l’atmosfera degli anni ’30 dominano nell’arredamento e nella decorazione interna. Questa originalità porta un tocco di glamour ed eleganza alle traversate della Silver Spirit.

Si rilassare al bordo della piscina su una sedia lunga, offrirsi un corso di yoga o pilates in palestra o rilassarsi approfittando di un buon massaggio balinese alla Spa, sono possibilità di tempo libero a bordo della Silver Spirit. Water volleyball, ping pong, mini-golf e sessioni di fitness, gli appassionati di sport non si annoiaranno durante la crociera. E’ anche possibile prendere lezioni di danza per combinare piacere e scoperta. Per quanto riguarda i cuochi amatori, apprezzeranno le dimostrazioni di cucina organizzate regolarmente a bordo.

ds

La Silver Spirit dispone di sei ristoranti di charme in grado di soddisfare tutte le esigenze. Oltre alle insegne presenti su tutte le navi della compagnia Silversea, la Silver Spirit offre un modo più originale per gustare il suo pasto. Con il suo stile Art Deco e la sua calda atmosfera, il Star Supper Club ricorda i supper club degli anni ’30. Il Seishin Restaurant, propone un autentica cucina asiatica, è indicato per chi vuole gustare le specialità di granchio o manzo di Kobe. Guardare lo chef prepara i suoi deliziosi piatti di sashimi e sushi è uno spettacolo da non perdere.

Per godere la notte, i passeggeri avranno la possibilità di scegliere tra diverse attività a bordo della Silver Spirit. Si può iniziare la serata con un drink al bar prima di andare alla Card Room in cui i amatori di giochi di bridge amano incontrarsi. Coloro che vogliono tentare la fortuna troveranno la loro felicità al Casinò dove le macchine di roulette, blackjack e slot sono disponibili per i passeggeri di età compresa tra 18 e oltre. Spettacoli e varie performance artistiche e culturali si svolgono presso lo Show Lounge sono un altro modo per divertirsi in coppia, soli o in famiglia.

egadistar.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.